CONTRATTO ON LINE E SUA DEFINIZIONE

 

Per contratto di compravendita “on line” si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, CAGNAZZO MACCHINE SAS, con sede legale in VIA CRISTOFORO COLOMBO, 19 – 73010 – GUAGNANO (LE), e un consumatore, cioè il Cliente, nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata “internet”. Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del consumatore cliente al sito internet corrispondente all’indirizzo www.cagnazzo.it, ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l’acquisto del bene. Per consumatore (o cliente) si intende la persona fisica o giuridica che acquista beni e servizi per scopi direttamente, o non,  riferibili all’attività professionale o imprenditoriale eventualmente svolta.

 

DISPONIBILITA’ ASSISTENZA ED EVASIONE ORDINI

 

Le Spedizioni saranno evase fino al venerdì, gli acquisti effettuati dal sabato alla domenica saranno presi in carico il lunedì seguente.

 

Orari di reperibilità del personale: Lunedì – venerdì ore 8.00-13.00; 15.30-18.30; sabato ore 8.00-13.00.

 

PREZZI DI VENDITA

 

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. 22% e di ogni altra imposta. Sarà a carico del cliente un contributo per spese di spedizione, ove previsto, chiaramente visualizzato prima del perfezionamento dell’ordine.

 

I prezzi presenti su questo sito internet sono da intendersi validi esclusivamente per gli acquisti on-line.

 

OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

 

Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “on line”, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Decr. Legisl. n° 185/1999. Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da CAGNAZZO MACCHINE SAS  che provvederà a darne comunicazione attraverso i normali canali di comunicazione presenti sul sito. Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione. È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare registrazioni multiple corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terze persone. CAGNAZZO MACCHINE SAS si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Il Cliente manleva CAGNAZZO MACCHINE SAS da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

 

GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

 

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati “on line” tramite il sito web è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, alla legislazione italiana. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà di esclusiva competenza del Tribunale di Lecce.

SPEDIZIONE GRATUITA

 Su tutti gli articoli del nostro e-shop!!!

Che aspetti? La promozione è valida fino a Dicembre 2018

Visita il nostro negozio

X