MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il pagamento può essere effettuato mediante le seguenti modalità:
- Bonifico Bancario
- Carta di Credito/Paypal
- Contrassegno
SPESE DI SPEDIZIONE E MODALITÀ DI CONSEGNA
CAGNAZZO SAS provvederà a recapitare ai clienti i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità di cui al precedente articolo, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia oppure, ad insindacabile giudizio dell’azienda, direttamente dall’azienda stessa, o in caso di prodotti immateriali con le modalità elettroniche previste dalle descrizioni dei servizi.
CAGNAZZO SAS non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di Terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto dell’acquisto dei prodotti, non essendo, in nessun momento della procedura d’acquisto, in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente che, attraverso una connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario (carte di credito non sono utilizzate come sistema di pagamento diretto nel sito in oggetto).
Le spese di spedizione comprendono l’ IVA. Esse sono visualizzate nel carrello e calcolate sul peso complessivo (totale o volumetrico) dell’ordine. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
Tutte le spese di spedizione sono a totale carico del Cliente, comprese quelle di eventuale ritorno a CAGNAZZO SAS per assenza del destinatario o indirizzi errati.
TEMPI DI CONSEGNA
L’evasione dell’ordine da parte nostra impiega di norma dai 3/5 giorni lavorativi. Il corriere consegna entro 24/48 ore dalla ricezione della merce, tuttavia questi tempi sono da intendersi come indicativi e non impegnativi. Laddove si verifichino ritardi, il cliente che effettua l’acquisto, lo fa consapevole di questa eventualità. In particolare, non ci riteniamo in nessun modo responsabili di ritardi dovuti ad evenienze impreviste di qualsiasi genere accorsi nell’esecuzione dell’ordine o del servizio di consegna da parte del corriere. Tali evenienze non danno il diritto a recedere dall’acquisto o di richiedere un risarcimento. L’acquirente effettua la transazione accettando le condizioni qui specificate. La merce spedita all’indirizzo comunicato dall’Acquirente non comporterà responsabilità di mancata consegna da parte della CAGNAZZO SAS se l’indirizzo comunicato non è completo e corretto.
TRACCIABILITA’
Dopo aver spedito inviamo una mail al cliente per avvisarlo, fornendo il codice di tracciabilità che egli potrà usare per verificare lo sviluppo della consegna. Ai sensi dell’art. 1510 del Codice Civile, relativamente agli acquisti a distanza, il venditore non ha alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna attribuibili al vettore, così come non é responsabile di eventuali danni da esso provocati. La merce viaggia nell’imballo originale fornito dal produttore. Eventualmente può essere aperta, controllata, reimballata accuratamente e sigillata prima della spedizione. La nostra responsabilità termina nel momento in cui consegnamo il pacco al corriere. La merce viaggia a rischio del destinatario. Nel momento del ritiro del pacco consigliamo di verificare le condizioni dello stesso, e in caso di danneggiamento dovuto al trasporto, contestare la cosa al corriere al momento della consegna, apponendo la dicitura “ritiro la merce con riserva di verifica”. Solo ed esclusivamente in questo caso, quale servizio di cortesia aggiuntiva (in quanto siamo estranei ai fatti) offriremo comunque supporto volto a risolvere il problema.